TZ Young Fitness - шаблон joomla Новости

 Telefono : 081 5966279

Make-up con aerografo

Make-up con aerografo

Nelle foto del matrimonio a chi non piacerebbe essere bella quanto Angelina Jolie, Jennifer Aniston o Scarlett Johanson? Sappiamo tutti sappiamo benissimo che nessuno è perfetto, neanche le star che appaiono sulle riviste di moda! Evviva le foto ritoccate! Ci si chiede, però, "quando ricevono l’Oscar o partecipano a qualche gala, gli attori come possano essere così affascinanti?"

Il segreto? Il make-up con aerografo. Si tratta di un tipo di trucco quasi convenzionale. La differenza risiede nel metodo dell’applicazione: invece di usare le dita, la spugna o il pennello (gli strumenti normalmente utilizzati), viene usato un piccolo compressore-spruzzatore. Lo strumento fa in modo che venga depositata una cappa di trucco ultra fine ma extra coprente che si fissa immediatamente in maniera omogenea e  compatta.

L’airbrush è un tipo di trucco di alta qualità: copre qualunque tipo di imperfezione e ha una lunga durata. Negli ultimi decenni si è fatto strada sia nel body-painting, che come trucco per il viso. È ideale, inoltre, quando si parla di trucco da sposa.

Nella seconda fotografia possiamo osservare qualche esempio di ritocco digitale, prima e dopo il trucco. Nella foto "prima del trucco con aerografo", si possono notare delle pelli con problemi (rosacee, acne, decolorazione, macchie), che, magicamente, scompaiono con l’airbrush.

 

Contattaci

Pasqualino Cardamone
Hair Dressing Group
Via Luigi Volpicella 533, Napoli
Telefono: 081 5966279
Email:info@pasqualinocardamone.it

newsletter