TZ Young Fitness - шаблон joomla Новости

 Telefono : 081 5966279

Depilazione con tecnica di filo arabo e filo orientale

Depilazione con tecnica di filo arabo e filo orientale

Una nuova tecnica di depilazione, che arriva dall'antico Oriente, e contribuisce ad avere la pelle liscia e senza peli è la depilazione con filo orientale (o Arabo). Diffusasi da poco in Italia, in Oriente è invece frutto di una tradizione antichissima;

il filo utilizzato, non è altro che un delicato e sottile filo di cotone. La depilazione con filo orientale non provoca irritazioni o brufoli antiestetici e non presenta alcun tipo di controindicazione, proprio perchè trattasi di un trattamento soft.

Questo metodo di depilazione, da non confondere con la ceretta orientale, è assolutamente naturale e riesce efficacemente a indebolire il fusto pilifero; il filo di cotone riesce infatti a estirpare il pelo dalla radice in modo corretto, provocandone l'indebolimento nel tempo. Se invece si usa la depilazione con filo orientale in maniera sbagliata, essa può causare l'effetto contrario, rafforzando e irrobustendo il pelo. Vi state chiedendo come funziona tale tipo di depilazione? Il filo di cotone dovrà essere posizionato tra le dita delle mani come una spirale; una parte di esso andrà legata al collo o stretto tra i denti di chi depila, per fare leva e riuscire così a estirpare i peli.

Contattaci

Pasqualino Cardamone
Hair Dressing Group
Via Luigi Volpicella 533, Napoli
Telefono: 081 5966279
Email:info@pasqualinocardamone.it

newsletter